Foto Ottica Moreno
via O. Caccia 15/e
37136 Verona
Tel. 045 582 988
Fax 045 981 4760
P.IVA 01807660236

Binocoli Zeiss a Verona - Vendita binocoli Zeiss per neofiti ed esperti

Promo

Binocoli Carl Zeiss a Verona

Vasta scelta di binocoli Zeiss, binocoli Carl Zeiss per neofiti ed esperti

Contattaci Subito


Carl Zeiss

Ricevi gratuitamente sulla email news, offerte e promozioni

Iscriviti gratis
e ricevi novità, offerte e promo

Alcune nostre offerte

Binocolo Zeiss 20X60 S Stabilizzato

Un binocolo veramente superlativo per osservazioni confortevoli.
La stabilizzazione meccanica dell'immagine ottenuta tramite la pressione di un pulsante consente la visione a mano libera con fattore di ingrandimento 20x: un oggetto ad elevato contrasto, alto solo 1 cm, è riconoscibile ad una distanza di 1 km!
Questo binocolo è indispensabile per i naturalisti che desiderano, per esempio, vedere i dettagli a lunga distanza senza doversi allontanare dai sentieri per non interferire con la natura.
Comprensivo di custodia robusta in alluminio. Rivestimento in gomma.
Lo Zeiss 20X60 Stabilizzato è ritenuto al vertice della serie stabilizzati.
IL trattamento antiriflettente T di Carl Zeiss consente un altissimo grado di permeabilità della luce (trasmissione) e di un contrasto dell'immagine riprodotta in tutto il campo spettrale.

Binocolo Zeiss CLASSIC C GA

Da decenni la serie Classic C GA di Carl Zeiss è un sinonimo per binocoli di cui ci si può sempre affidare, sia dal punto di vista ottico che da quello tecnologico. Il modello 8X30 B GA T è al primo posto della classifica di moltissimi acquirenti. Leggero, compatto, con oculari grandangolari e apprezzabili riserve in caso di condizioni di luce sfavorevoli: questo binocolo offre innumerevoli possibilità d'impiego. Disponibile anche nel modello safari colore Oliva particolarmente resistente con singola regolazione dell'oculare.

Binocolo Zeiss CLASSIC Compact

Il parapendio lassù nel cielo, uno scalatore sullo strapiombo dirimpetto, il surfista che scivola sulle onde lontano dalla costa. Con i binocoli tascabili leggerissimi e di massima protezione li vedrete come se fossero vicini a voi. Grazie alla struttura compatta e alla intelligente e innovativa chiusura a "Z" i pratici pesi leggeri trovano posto in ogni taschino. Non importa cosa volete fare, i binocoli Zeiss Classic C 8X20 e 10X25 sono gli accompagnatori ideali nella natura e durante il viaggio. Neve pioggia e freddo non possono praticamente scalfire i binocoli Classic Compact. Il corpo del binocolo resiste a tutte le condizioni climatiche e alle gocce d'acqua proteggendolo così la potentissima ottica di precisione. I piccoli col trattamento multistrato antiriflesso Zeiss T, sbalordiscono l'utilizzatore per via dell'eccellente qualità d'immagine. Essi, per via degli oculari adatti ai portatori di occhiali e delle conchiglie in gomma rovesciabili, offrono ai portatori di occhiali (anche da sole) un impeccabile immagine a tutto campo visivo e tutto ciò ad un prezzo indiscutibilmente allettante.

Binocolo Zeiss Diascope

I telescopi Zeiss Diascope sono apprezzati grazie al loro sistema ottico di massima qualità , una costruzione particolarmente compatta e robusta ed una meccanica che promette una qualità duratura. Naturalmente impermeabili e resistenti alla polvere e riempiti di azoto. Un comodo paraluce incorporato, protegge l'obiettivo dalla luce diffusa, dallo sporco e dalla pioggia. Sul paraluce e inoltre applicato un rilevatore che facilita l'identificazione del bersaglio. I maneggevoli Zeiss Diascope 65 T FL sono più leggeri e più corti del modello 85 T FL e di conseguenza più perfetti nell'uso in montagna e nelle zone di osservazione a cui si accede dopo lunghissime camminate. Gli Zeiss Diascope 85 T FL sono telescopi fuoriclasse che producono immagini di altissima qualità e fanno vedere nel modo migliore i dettagli più piccoli, sia a grande distanza che osservando oggetti piccolissimi nella zona più vicina. Con poco peso e molta potenza, essi sono praticamente creati per gli ornitologi esigenti e tutti coloro che vogliono ammirare la natura. Disponibili in versione a visione diretta oppure con visione a 45° nelle colorazioni grigio o verde. L'oculare opzionale va scelto in base alle proprie esigenze d'ingrandimento tra i 3 modelli disponibili. Particolarmente adatti anche per uso fotografico per mezzo di appositi adattatori tra cui il sistema di supporto per fotocamere e videocamere con la tecnica del Digiscoping oppure con il raccordo foto che porta la focale a 770 o 1000mm. se abbinato ad una reflex. (Vedi anche qui) Da oggi l'assoluta qualità dei telescopi Zeiss alla Fluorite è anche LotuTec ancora più performante. Contro lo sporco, l'umidità o le condizioni climatiche avverse, la tecnologia Zeiss è ancora una volta innovazione. Più nitide e più luminose sempre!!! Goditi le tue immagini, goditi la tua passione.

Binocolo Zeiss Monoculari BT e MINIQUICK

Si mette la mano nella tasca della giacca, e tutto ciò che è lontano è subito a portata di mano. I monoculari di Carl Zeiss sono così leggeri, compatti e maneggevoli che è più che naturale portarli con se come si fa con un coltellino o con un accendisigari. Tutti i modelli, grazie alla distanza minima di messa a fuoco, sono utilizzabili per ammirare il mondo degli insetti oppure per leggere le informazioni a caratteri piccoli sugli orari ferroviari e così via.

Binocolo Zeiss Victory

Non è solamente la dimensione dell'obiettivo che collega uno all'altro questi tre modelli. Delle caratteristiche veramente sensazionali che contraddistinguono questi Victory, oltre ad una struttura compatta, offrono una qualità d'immagine straordinaria, grazie al rivoluzionario Advanced Optics System di Carl Zeiss Victory da 56mm. sono impermeabili all'acqua e alla polvere, sono riempiti d'azoto e resistenti agli urti. Sono inoltre dotati di armatura in gomma e quindi affidabili anche nell'utilizzo più impegnativo e in tutte le condizioni climatiche. usato per la prima volta in questi modelli. Questo sistema si basa su un calcolo ottico innovativo che prevede l'utilizzo di vetri speciali, che da un lato consentono di migliorare la qualità  dell'immagine e dall'altro di ridurre le dimensioni. Il modello da 8X è il classico binocolo per l'utilizzo alla prime luce del mattino o al crepuscolo serale. Gli 8 ingrandimenti consentono di vedere le cose lontane senza che l'immagine risulti mossa. Apprezzato da cacciatori, da zoologi, birdwatcher o per chi ama i boschi consente inoltre di osservare un ampio campo di 132mt a 1000mt.

Binocolo Zeiss Victory COMPACT

I binocoli della serie Victory Compact di ottima qualità stabiliscono dei criteri particolari: il design eccezionale corrisponde in questo caso ad un vero e proprio primato tecnologico. Evidenziano una qualità ottica sensazionale anche nei modelli più piccoli. Godetevi le immagini brillanti, luminose, con un contrasto eccezionale, d'alta risoluzione e di esattissima riproduzione dei colori. I modelli Victory Compact sono di prim'ordine anche per quanto riguarda la resistenza all'uso. In mezzo alla natura o in occasione di incontri sportivi o culturali. Affinano la sensibilità per il dettaglio rendendo più intense le vostre esperienze o avventure.

Binocolo Zeiss Victory FL

Nettamente alla testa del gruppo: Binocoli Zeiss Victory FL. Miglior resa ottica della loro classe, peso minimo, ergonomia e manegevolezza ottimali: questi gli insuperabili vantaggi offerti dai binocoli Victory FL e dall'impiego di lenti speciali in vetro alla Fluorite (FL). Disponibili nei formati Victory 8X32 FL, Victory 10X32 FL, Victory 7x42 FL, Victory 8x42 FL, Victory 10X42 FL, Victory 8X56 FL, Victory 10X56 FL tutti con prismi a tetto, a tenuta stagna e garantiti 10 anni.

Binocolo Zeiss Victory NV - Night Vision 5,6 X 62

Il visore notturno Zeiss Victory NV 5,6X62 T servendosi del principio dell'amplificazione della luce residua rimanente, assorbe quella luce che non è visibile dall'occhio, attraverso complessi processi tecnologici la  luce dell'oggetto osservato cade sullo schermo luminescente e viene amplificata ben 20.000 volte. Per cui è possibile riconoscere cose anche distanti 500 m con un ingrandimento di 5,6 volte.

blog comments powered by Disqus